Er is een fout opgetreden

Alberto Fusco

7 maart 1970 - 19 april 2020

Alberto Fusco was a proud Italian, long term Londoner, committed, hard-working, much respected, fiercely loyal and above all a good friend to many. Riposa in pace amico mio. This online book of condolence has been created by Alberto’s colleagues and friends at Commerzbank.

Meer... Minder...

  • Herinneringen Herinneringen
    Een ogenblikje, je bericht wordt opgeslagen...
  • Afbeelding Afbeelding
    Sleep een afbeelding om hier te plaatsen of
    Een ogenblikje, je bericht wordt opgeslagen...
  • Video Video
    Plaats een video op YouTube en plak de code hier:
    Een ogenblikje, je bericht wordt opgeslagen...
  • Condoleances Condoleances
  • Condoleances Condoleances
    Een ogenblikje, je bericht wordt opgeslagen...

2020-04-21 15:43:00 schreef:

Caro Alberto, ci conosciamo da più di 15 anni e mi piace ricordarti sempre sorridente e pieno di un entusiasmo coinvolgente.Sei sempre stato molto riservato e geloso della tua privacy, ma ultimamente ti eri aperto un po' e lasciavi filtrare qualche piccola confidenza personale: di questo ti ringrazio e ne farò tesoro. Mi dispiace tanto non avere più un vero amico: abbiamo fatto un bel tratto di strada assieme, grazie per aver condiviso con me alcuni dei tuoi sogni, emozioni e pensieri.Eravamo più o meno coetanei e ci veniva facile richiamare alla mente i ricordi della nostra gioventù. Il mio pensiero e le mie sincere condoglianze vanno alla tua mamma, che ricorreva spesso nei tuoi discorsi. Ti sei sempre dimostrato una persona leale e di sani principi, che hai saputo trasmettere ai tanti ragazzi che hai fatto crescere,  e non è giusto che tu te ne sia andato così presto! Good bye, my friend. Mi mancherai tanto.

2020-04-21 15:43:00 schreef: Caro Alberto, ci conosciamo da più di 15 anni e mi piace ricordarti sempre sorridente e pieno di un entusiasmo coinvolgente.Sei sempre stato molto riservato e geloso della tua privacy, ma ultimamente ti eri aperto un po' e lasciavi filtrare qualche piccola confidenza personale: di questo ti ringrazio e ne farò tesoro. Mi dispiace tanto non avere più un vero amico: abbiamo fatto un bel tratto di strada assieme, grazie per aver condiviso con me alcuni dei tuoi sogni, emozioni e pensieri.Eravamo più o meno coetanei e ci veniva facile richiamare alla mente i ricordi della nostra gioventù. Il mio pensiero e le mie sincere condoglianze vanno alla tua mamma, che ricorreva spesso nei tuoi discorsi. Ti sei sempre dimostrato una persona leale e di sani principi, che hai saputo trasmettere ai tanti ragazzi che hai fatto crescere,  e non è giusto che tu te ne sia andato così presto! Good bye, my friend. Mi mancherai tanto.

Reacties (0)

  • Geen reacties.