Some unspecified error has occurred.

Vito Ugo L'Episcopo

November 5, 1958 - November 13, 2020

Vito Ugo was a much-loved colleague, teacher and friend at our school. We would like to collect some fond memories of him to share with his family and friends. Please feel free to leave a few sentences of your memories that Vito Ugo has left you with. These memories will be collected and placed into a book which we will give to his family. --------------- Vito Ugo è stato un collega, insegnante e amico molto amato nella nostra scuola. Vorremmo raccogliere alcuni bei ricordi di lui da condividere con la sua famiglia e gli amici. Chiediamo di scrivere due righe (o più) con il ricordo che Vito ha lasciato ad ognuno di noi. Queste memorie verranno raccolte in un piccolo libro che daremo alla sua famiglia.

More... Less...

  • Memories Memories
    One moment please, your post is being saved...
  • Image Image
    To attach an image drag & drop it here or
    One moment please, your post is being saved...
  • Video Video
    Upload a video on YouTube and paste the code here:
    One moment please, your post is being saved...
  • Condolences Condolences
  • Condolences Condolences
    One moment please, your post is being saved...

Filter: Show all labels

2020-11-13 20:46:45 wrote:

A volte la vita ci mette davanti persone meravigliose, che insegnano tanto, sia con le parole che con il loro modo di vivere. Lei prof è stata una di queste persone. Da quando la conosco mi ha insegnato l'importanza dell'impegnarsi in qualunque cosa si faccia, del cercare sempre di migliorare, senza demoralizzarsi o sminuirsi, ma soprattutto l'importanza dello stare insieme e di essere una squadra, nello sport come nella vita. Diceva sempre a me e alle mie compagne che siamo forti, e che dobbiamo farci valere, senza farci intimorire dagli altri. Ci stimava, e non mancava mai di dircelo. Se avevamo un problema, o avevamo semplicemente bisogno di parlare con qualcuno, lei era sempre disponibile ad ascoltarci. È stato molto più di un professore. In questi tre anni mi ha dato tanto, e non la ringrazierò mai abbastanza per questo. Sarà sempre presente nei nostri cuori. WAKA JAWAKA. Con affetto, Matilde.

2020-11-13 20:46:45 wrote: A volte la vita ci mette davanti persone meravigliose, che insegnano tanto, sia con le parole che con il loro modo di vivere. Lei prof è stata una di queste persone. Da quando la conosco mi ha insegnato l'importanza dell'impegnarsi in qualunque cosa si faccia, del cercare sempre di migliorare, senza demoralizzarsi o sminuirsi, ma soprattutto l'importanza dello stare insieme e di essere una squadra, nello sport come nella vita. Diceva sempre a me e alle mie compagne che siamo forti, e che dobbiamo farci valere, senza farci intimorire dagli altri. Ci stimava, e non mancava mai di dircelo. Se avevamo un problema, o avevamo semplicemente bisogno di parlare con qualcuno, lei era sempre disponibile ad ascoltarci. È stato molto più di un professore. In questi tre anni mi ha dato tanto, e non la ringrazierò mai abbastanza per questo. Sarà sempre presente nei nostri cuori. WAKA JAWAKA. Con affetto, Matilde.

Comments (0)

  • No comments.