Some unspecified error has occurred.

Alberto Fusco

March 7, 1970 - April 19, 2020

Alberto Fusco was a proud Italian, long term Londoner, committed, hard-working, much respected, fiercely loyal and above all a good friend to many. Riposa in pace amico mio. This online book of condolence has been created by Alberto’s colleagues and friends at Commerzbank.

More... Less...

  • Memories Memories
    One moment please, your post is being saved...
  • Image Image
    To attach an image drag & drop it here or
    One moment please, your post is being saved...
  • Video Video
    Upload a video on YouTube and paste the code here:
    One moment please, your post is being saved...
  • Condolences Condolences
  • Condolences Condolences
    One moment please, your post is being saved...

Filter: Show all labels

2020-04-21 10:27:28 wrote:

Oggi sento un mare di tristezza dentro.. perché ho perso un collega ma sopratutto un amico! È uno di quei giorni dove ti chiedi il senso su tutto! ..mi sento triste, giù di corda, affrante, mesta, abbatutta, afflita, abbacchiata, mogia, senza speranze, desolata... ..mi sento triste per non aver potuto salutarlo e ringraziarlo, per i consigli, per l’aiuto e la pazienza che avuto con me, supportandomi sempre nel mio percorso di crescita professionale ma anche personale. .. ma forse, come disse oggi un altro amico in comune, Luigi, se mi sento cosi ..forse il senso bisogna trovarlo nelle cose che Alberto ha lasciato a tutti noi! Ciao Alberto e Grazie !

2020-04-21 10:27:28 wrote: Oggi sento un mare di tristezza dentro.. perché ho perso un collega ma sopratutto un amico! È uno di quei giorni dove ti chiedi il senso su tutto! ..mi sento triste, giù di corda, affrante, mesta, abbatutta, afflita, abbacchiata, mogia, senza speranze, desolata... ..mi sento triste per non aver potuto salutarlo e ringraziarlo, per i consigli, per l’aiuto e la pazienza che avuto con me, supportandomi sempre nel mio percorso di crescita professionale ma anche personale. .. ma forse, come disse oggi un altro amico in comune, Luigi, se mi sento cosi ..forse il senso bisogna trovarlo nelle cose che Alberto ha lasciato a tutti noi! Ciao Alberto e Grazie !

Comments (0)

  • No comments.